Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics.
Se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando su Preferenze cookie.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sulla privacy.

Regione Calabria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca
Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità

Avviso Consultazioni Anti Corruzione 2025/2027
Avviso 13 gennaio 2025 13 gen 2025

Avviso Consultazioni Anti Corruzione 2025/2027

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione

Avviso Pubblico - Adozione Codice di comportamento
Avviso 09 agosto 2023 09 ago 2023

Avviso Pubblico - Adozione Codice di comportamento

Per l’aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Martone (Art. 54, comma 5, D.Lgs. n. 165/2001)

Servizi

Albo Pretorio

L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.

Leggi altro Albo Pretorio}

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.

Leggi altro Amministrazione Trasparente}

Atti Decisionali

Elenco degli atti adottati dall'Ente.

Leggi altro Atti Decisionali}

Bandi di Gara e Contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del Dlgs n. 50/2016

Leggi altro Bandi di Gara e Contratti}

Consultazioni Anagrafiche

Il servizio offre la possibilità agli Enti autorizzati, (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Circoli Didattici, Inps, etc.) previa identificazione mediante password, di consultare e stampare la posizione anagrafica di tutti i cittadini iscritti all’Anagrafe della Popolazione.

Leggi altro Consultazioni Anagrafiche}

Richiedere l'accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi. Accesso ai documenti amministrativi Legge n. 241/1990 e s.m.i. - Generale [OO-4S-PNRR STD25]

Leggi altro Richiedere l'accesso agli atti}

Segnalazioni

Segnalazioni è un servizio attraverso la quale il Cittadino può segnalare al proprio Comune guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel Territorio Comunale.

Leggi altro Segnalazioni}

Sportello Contribuente

È lo sportello on line, grazie al quale il contribuente, una volta effettuato l’accesso alla propria area riservata, riceve tutte le informazioni tributarie che lo riguardano, organizzate con un criterio cronologico e suddivise per aree tematiche (IMU,TASI e TARI).

Leggi altro Sportello Contribuente}

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Il punto di contatto unico fra imprese e istituzioni per tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.

Leggi altro Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)}
Tutti i servizi

Documenti

Atto normativo

Regolamenti

I regolamenti comunali stabiliscono norme dettagliate per l'organizzazione e il funzionamento dei servizi locali, garantendo il rispetto dello statuto e delle leggi per una gestione efficace del territorio.

Ulteriori informazioni Regolamenti}
Atto normativo

Statuto Comunale

Lo statuto comunale regola l’organizzazione, il funzionamento e i principi del comune, definendo organi, partecipazione dei cittadini e gestione amministrativa in conformità alle leggi.

Ulteriori informazioni Statuto Comunale}

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri